Tregua nell’ambra, recensione di Daniela Domenici

Amici, condivido con voi la recensione di “Tregua nell’ambra” ad opera dell’esperta Daniela Domenici.

Tregua nell’ambra di Ilaria Goffredo, recensione di Daniela Domenici.

8 Pensieri su &Idquo;Tregua nell’ambra, recensione di Daniela Domenici

  1. Ho letto la recensione sul blog di Daniela.
    In privato ti invio il mio indirizzo.
    Sarà un piacere leggere la tua opera, anche perchè la Puglia era la terra di mio padre. Era psssata la guerra e lui piccolo ragazzino di appena 11 anni giocava ignaro nei campi, “inciampò” in una bomba. Si è salvato ma i suoi meravigliosi occhi hanno perso la la luce.

    • Grazie Arcangela, ho risposto alla tua email.
      Mi spiace per ciò che è accaduto a tuo padre… purtroppo la guerra lascia segni incancellabili e a pagarne le spese sono sempre gli innocenti.

Rispondi

