D.FLIES di Diletta Fabiani

In questo post voglio presentarvi un libro in download gratuito. No, non si tratta di “Tregua nell’ambra” – di cui spero abbiate già la vostra bella copia nell’hard disk – ma di “d.flies” di Diletta Fabiani.

dflieskata_front

L’autrice

Diletta Fabiani è nata a Matelica (MC). Laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche, attualmente residente a Bologna. Appassionata di scrittura, musica (soprattutto J-Rock e Visual Kei) e culture asiatiche. Ha vissuto in America, ma il suo vero amore rimane l’Asia, che ha già visitato e a cui spera di ritornare presto.

d.flies è il suo primo libro. Ha partecipato a diverse raccolte con poesie e racconti, come “Altri Mondi Possibili”, “Christmas Carols”, “Scriverefotografare”, “Lavoricidi”.

Trama di “d.flies”

Le cose non sono più state le stesse da quando June è morto. Il gruppo si è sciolto ed Airon si è ritirato nella sua casa in riva al mare, a condurre una vita fatta di giornate vuote e notti ripetitive. Finchè una sera non incontra in un locale Ken Taira, un giovane cantante che gira il mondo con la sua chitarra. Chi è? Perché assomiglia così tanto a June? E che cambiamenti può portare questo incontro nella vita di Airon?

Video di presentazione

Booktrailer (realizzato in virtuale con “The Movies”)

Le motivazioni dell’autrice

Non mi reputo una grande scrittrice, ma sicuramente per me scrivere è una passione e il mio obiettivo è migliorare sempre di più come artista. Non punto ad arricchirmi, piuttosto mi piacerebbe riuscire ad imparare ad emozionare le persone. Sicuramente una pubblicazione cartacea mi garantirebbe un pubblico più ampio, e ci ho provato, ma dopo ripetuti tentativi ed altrettanti rifiuti, la situazione era la stessa da cui ero partita: un romanzo che nessuno aveva letto, dal quale io come scrittrice non stavo traendo alcun insegnamento.
Ho quindi deciso di distribuirlo gratuitamente proprio nella speranza di riuscire ad emozionare qualcuno e di ricevere consigli, suggerimenti ed indicazioni su come diventare una scrittrice migliore, per emozionarvi ancora di più in futuro.

Non posso che consigliarvi di leggere il libro di questa giovane scrittrice. Ecco alcuni link da cui scaricare gratuitamente il romanzo:

http://dl.dropbox.com/u/37784472/d.flies-df.pdf

http://www.lulu.com/shop/diletta-fabiani/dflies/ebook/product-18882477.html

http://www.meetale.com/tale/d-flies/13208734844204/1004

http://starbooks.it/2012/01/23/dflies/

Buona lettura!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...